![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] ORDINE IMPERIALE ITA 1ED all'interno di Cartamercato: Cerco (compro) ordine imperiale (SDF) in italiano, prima edizione e in perfette condizioni... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Mi spiace deluderti ma per l'edizione italiana la Upperdeck ha optato per mettere le due rare segrete del Servitore Del Farone in edizioni diverse quindi TUTTI i jinzo italiani sono di prima edizione e TUTTI gli ordini imperiali italiani sono unlimited. Facevo per fartelo presente almeno non stai a cercare invano una carta che in italiano non esiste in prima edizione
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||||||||||
| Quote:
Personalmente avevo sentito di "voci" che davano per vero ordini imperiali di 1°ed ma pensavo che fossero appunto solo "voci" ma se mi dici di averlo visto non posso che crederti. Ovviamente gli errori di stampa sono possibili ma per quanto riguarda cataloghi uffiali nessuno riporta ordine imperiale di prima edizione
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |