![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] Tante carte, anche comuni. all'interno di Cartamercato: CERCO: Ante x3 Book of Moon x3 Dark Ruler Ha Des Emes the Infinity Great Maju Garzett x2 Il Creatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] Tante carte, anche comuni. CERCO: Ante x3 Book of Moon x3 Dark Ruler Ha Des Emes the Infinity Great Maju Garzett x2 Il Creatore 1a Ed. (sia ultimate che ultra) Jinzo Kinetic Soldier Magical Merchant x3 Mystical Knight of Jackal Tyrant Dragon Windstorm of Etaqua/Tempesta d'Etaqua x2 Guardate in firma per le mie carte da scambio, preferirei scambiare ma eventualmente compro anche a prezzi decenti. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||||||||||
| Per ora ne ho uno di Great Maju, 1° ed, ma e' in asta su ebay (utente darknessr, caso mai ti interessasse) Se hai voglia di aspettare mi devono arrivare altri 2 great maju garzet. Li compro domani in America, quindi penso che massimo 10 giorni mi arriveranno. Poi dipende pero', da quanto sei disposto a pagare e dal fatto che nei forum come su ebay, io spedisco a pagamento effettuato. Ma tanto ho visto che anche tu sei un utente ebay affidabile, quindi credo ci sia abituato. Cmq se vuoi verificare i miei feedback (77 e tutti positivi) il nome utente ce l'hai. Ciao P.S. per tua garanzia se vuoi poi te li posso vendere tramite ebay, ti faccio l'asta col compralo subito. P.P.S. mi ero perso la r finale del nick su ebay |
| ||||||||||||
| Quote:
)Ciao 8) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |