![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [Yugioh] VENDO Harpie's Feather Duster + Sinister Serpent all'interno di Cartamercato: Vendo queste 2 carte APPENA uscite dal gioco WC4 in Inglese sigla: WC4-E002 Sinister Serpent - Serpente Sinistro WC4-E003 Harpie's ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [Yugioh] VENDO Harpie's Feather Duster + Sinister Serpent Vendo queste 2 carte APPENA uscite dal gioco WC4 in Inglese sigla: WC4-E002 Sinister Serpent - Serpente Sinistro WC4-E003 Harpie's Feather Duster - Spolverino delle Arpie Ovviamente entrambi legali in Torneo. Non mi va di fare un'asta immorale, ma il prezzo di partenza per entrambi è circa 35,00 euro. Le spese di spedizione sono a mio carico, fatemi sapere presto se interessati, le carte saranno disponibili fra circa 6/7 giorni. PS in omaggio anche la WC4-E001 Valkyrion The Magna Warrior |
| |||
| R: [Yugioh] VENDO Harpie's Feather Duster + Sinister Serpent OK allora in prima posizione c'è DarK_Myst che mi ha contattao per primissimo dopo 10 mins dalla inserzione, quindi vedo come si sviluppa con lui, male che vada tu sei il 2°, scusa ma devo rispettare questo ordine mi sembra scorretto per lui.... è possibile cmq che me ne arrivino altri set di carte, nel caso terrei in considerazione prima te, ciao ciao. |