![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] VENDO e SVENDO all'interno di Cartamercato: Ho un pò di carte da vendere e i prezzi si intendo cadauno, aggiornato al 13 Dicembre 2004. PER OGNI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [VENDO] VENDO e SVENDO Ho un pò di carte da vendere e i prezzi si intendo cadauno, aggiornato al 13 Dicembre 2004. PER OGNI CARTA ACQUISTATA INSERIRO' UNA DECINA DI CARTE CASUALI (RARE O COMUNI) Il pagamento deve avvenire tramite ricarica POSTEPAY (1€ di spese postali e tasferimento denaro in tempo reale). Le spese di spedizione sono di euro 1.50 per la prioritaria o di euro 3.50 per la raccomandata (prezzi delle poste). I prezzi sono comprensivi dell'imballaggio, infatti tutte le carte saranno spedite all'interno di bustine proteggi-carte in plastica rigida e dentro buste imbottite per evitare che si rovinino durante la spedizione. Ricordo che non sono responsabile di smarrimenti o danneggiamenti dovuti alla spedizione, soprattutto la prioritaria. Per ordini superiori a 25 euro ---> prioritaria gratuita 50 euro ---> raccomandata gratuita Aggiornerò la lista il + possibile! ULTIMATE: 1 x Inpachi Carbone 1°ed - 7€ 1 x Mobius il Monarca Glaciale 1°ed - 17€ ULTRA RARE: 1 x Breaker the Magical Warrior - 36€ (scambiata a Max) 1 x Carta del Ritorno Sicuro - 10€ 1 x Cavaliere Fantasma dello Sciacallo 1°ed - 12€ 2 x Cerchio Incantatore - 7€ ( 1 x venduta a Blu Energie) 1 x Corno del Paradiso - 6€ 1 x Distruzione a Catena - 10€ 1 x Disturbo Magico - 10€ 1 x Esplosione di Fuoco Infernale 1°ed - 20€ 1 x Gaia il Cavaliere - 6€ 1 x Hino-Kagu-Tsuchi - 10€ (venduta a LoZio) 1 x I Sette Attrezzi del Bandito - 7€ 1 x Interdimensional Matter Transporter - 12€ 1 x Kinetic Soldier - 11€ 1 x La Bestia Mascherata + 2 Rituali - 9€ 1 x La Fine di Anubis 1°ed - 20€ 1 x L'Agente del Giudizio - Saturno 1° ed - 14€ 1 x Marauding Captain 1°ed - 11€ (venduta a LoZio) 1 x Mago Nero (da mazzo) - 3€ 1 x Megamorph - 10€ ( 1 x venduta a Blu Energie) 1 x Ring of Destruction IOC LE - 13€ (venduta a Booker_T_a) 1 x Rope of Life - 12€ 1 x Sirena Toon - 8€ 1 x Skull Archifiend of Lightning - 16€ 1 x Spadaccino Mistico LV4 - 22€ 1 x Spell Canceller - 10€ 2 x Stregone del Tempo (Uno promo 4€ e l'altro originale 6€) (venduta l'originale a Blu Energie) 2 x Teschio Evocato Toon (uno ING e uno ITA) - 10€ SUPER RARE: 1 x Ali di Grifone (da mazzo) - 2€ 2 x Amplificatore 1°ed - 6€ (1 x venduta a Blu Energie) 1 x Avidità 1°ed - 6€ 1 x Butterfly Dagger-Elma - 7€ (venduta a LoZio) 3 x Drop Off - 7€ 2 x Ectoplasmer 1°ed - 7€ 1 x Gelatina Rianimata - 4€ 1 x Giara della Cupidigia 1°ed - 4€ 1 x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6 1°ed - 12€ 1 x Il Primo Sarcofago + Il Secondo Sarcofago + Il Terzo Sarcofago 1° ed - 8€ 2 x Mistica Barriera della Vita 1°ed - 9€ 1 x Mobius il Monarca Glaciale 1°ed - 11€ 2 x Muro a Specchio - 4€ 2 x Orca Mega-Fortress of Darkness - 6€ 3 x Signora Combattente della Penombra - 9€ 2 x Spell Shield Type-8 - 7€ 1 x Suijin - 5€ 1 x Terreno Riryoku - 6€ 1 x X-Head Cannon - 5€ (venduta) 1 x YZ-Tank Dragon - 5€ RARE: Tante COMUNI: Tantissime Chiedemi pure. A chi vuole + carte posso fare sconti. Ciao a tutti |
| |||||||||||
| Ciao, come ti avevo detto da mp sono interessato a Hino-kagu-Tsuchi e poi mi interessano ache Marauding Captain e Butterfly Dagger Elma. Contattami per confermare la disponibilità o con un mp lascia un messaggio sul topic. |
| |||||||||||
| guarda, non so da dove prendi tu i prezzi...su lppcollecting (dove li prendo io) fanno impachi carbone ultima te a 8 euro, mobius ultimate a 18 euro e ring IOC a 15 euro....quindi non mi sembra che quando dici Quote:
|
| |||
| vabbè anche io li prendo da li ma infatti i miei prezzi sono + bassi visto che le mie carte sono praticamente nuove e perfette tenute sempre in bustine protettive e album. Comuqne se mi prensi queste carte ti posso fare un bello sconto. Ciao P.S. Fammi un'offerta e vediamo. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |