![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Ordine imperiale all'interno di Cartamercato: Come da titolo, cerco ordine imperiale, ma solo in ita, condizioni + ke perfette e sopratutto di 1° dizione....non proponetemelo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] Ordine imperiale Come da titolo, cerco ordine imperiale, ma solo in ita, condizioni + ke perfette e sopratutto di 1° dizione....non proponetemelo unlimited xkè non mi serve..offro tutto quello ke volete, carte o soldi..... |
| |||
| Scusa Pask ma cosa posti a fare se lui ti ha detto che la vuole solo in italiano???? A lui non gliene frega niente se tu ce l'hai in inglese! Credo sia abbastanza inutile che si aggiungano risposte inutili al forum, che ne dici? Forse a lui farebbe più piacere ricevere info da utenti che hanno quello che chiede! Ciao |
| |||
| Scusa se pensi che ti ho offeso. Certo hai ragione mi farò i fatti miei, ma a certa gente a parte me da fastidio questa cosa di aggiungere post inutili nel forum! Ciao P.S. Vedrai che Sindelion è daccordo con me e anche altri lo sono. Se uno cerca o vende o compra una cosa specifica è inutile che gli chiedi altre cose che non ha scritto. Almeno la maggior parte degli utenti nel forum non lo fa. Tuttal+ chiediglielo per PM senza aggiungere post su post che allungano i forum in pagine e pagine. |
| ||||||||||||
| infatti certa gente, io non sono certa gente. Poi imperial order di 1a non ha lo stesso valore di quello italiano ma anche quello inglese è difficile da trovare. Non so se Sindelion fa solo italiano, io propongo poi si vedrà. Se non vuoi mettere post inutili ne parliamo in mp. Mi scuso ancora con Sindelion per appropiazione indebita di questo topic |
| |||
| Me se lui scrive: Quote:
Capisco che quello inglese ha un gran valore di 1° edizione ma non centra niente con il topic. Non c'è bisogno di scusarsi e parlarne in MP. Comunque scusa Sindelion per il discorso che abbiamo aperto in questo topic. Ciao |
| |||||||||||
| x 1 attimo mi ero illuso ke qlcn ce l'avesse....vabbè, pazienza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |