![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] vendo SOLO, Offerte Pazzesche!!! all'interno di Cartamercato: Attenzione, offro queste carte in quantità illimitata. Compro in USA e rivendo in ITALIA (W la sincerità) Le carte sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] vendo SOLO, Offerte Pazzesche!!! Attenzione, offro queste carte in quantità illimitata. Compro in USA e rivendo in ITALIA (W la sincerità) Le carte sono tutte originali Konami, in condizioni perfette, e USA. ALCUNE ANCHE 1°ED!!! Le Nuove Rise of Destiny USA: THE CREATOR 48 € SPADACCINO MISTICO LV6 36 € PERFECT MACHINE KING 25 € DARK MAGICIAN KNIGHT PROMO 20 € Le più ricercate: D.D. WARRIOR LADY 29 € BREAKER THE MAGICAL WARRIOR 34 € SLATE WARRIOR 28 € BLACK LUSTER SOLDIER EOTB 44 € DON ZALOOG 23 € REFLECT BOUNDER 32 € DARK RULER HA DES 18 € MARAUDING CAPTAIN 14 € INJECTION FAIRY LILY 21 € JINZO 32 € FIBER JAR 19 € PER ALTRE CARTE SOLO ORDINI SUPERIORI A 5 PEZZI. I PREZZI SONO FISSI...NON CHIEDETE SCONTI! Tempi di attesa: Da quando ordino circa 2 settimane. Modalità di pagamento: Spese a vostro carico. Potete sceglier qualsiasi tipo di spedizione e di pagamento voi preferiate. Procedura: 1)Fate l'ordine sia sul topic che via PM. 2)Vi informo sulla disponibilità e i tempi di attesa. 3)Decidete se confermare l'ordine. 4)Attendete che la carta mi arrivi. (Appena arriva vi informo) 5)Mi comunicate i metodi di pagamento e spedizione. 6)Vi fornisco i dati. 7)Quando mi arriva il pagamento spedisco. Attenzione: Spedisco per primo solo con utenti ritenuti da me fidati e dimostratosi tali. Non mi interessano le referenze perchè a Voi come Garanzia rimane la ricevuta di pagamento, a me le vostre referenze, che non posso presentare come prova legale, al contrario di una ricevuta. Per qualsiasi informazione o dubbio non esiterò a fornirvi risposte il più possible soddisfacenti. Ciao!
__________________ Spidey |