![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][LISTA]Tutte le carte più forti all'interno di Cartamercato: scusa...ma sono stato tutto il pomeriggio fuori....ok....ci mettiamo d'accordo domani... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
Black Luster Soldier - EoB (leggermente rovinato) EUR 30,00 Strike Ninja EUR 5,00 Tributo Torrenziale EUR 27,00 Ring of Destruction(limited ed.) EUR 12,00 reload anfora dell'avidità e mi serve anche il ced. il raigeki non mi serve più. fammi uno sconto buono dai che sto spendendo una cifra :? :? |
| ||||
| Quote:
Allora Black Luster Soldier - EoB (leggermente rovinato) EUR 30,00 Strike Ninja EUR 5,00 Tributo Torrenziale EUR 27,00 Ring of Destruction(limited ed.) EUR 12,00 Reload EUR 5,00 Anfora dell'avidità EUR 3,00 CED EUR 30,00 spedizione EUR 4,00 TOT 116,00 sconto...ERU 105,00 Se sei d'accordo fammi sapere che ci accordiamo per la spedizione ed il pagamento in PM |
| |||
| compro Compro queste: • Scambio Illuminato EUR 7,00 • Serpente Sinistro EUR 10,00 • Zaborg il Monarca del Tuono EUR 12,00 • Bersek Gorilla EUR 6,00 TOTALE: EUR 35 + EUR 4 s.s. = EUR 39 Puoi farmi uno sconto, anche piccolo? Fammi sapere che ti dò l'indirizzo per la spedizione e tutto. P.S.: Sono tutte in italiano (tranne il Berserk Gorilla), giusto? |
| |||
| Re: compro Quote:
Per quanto riguarda lo sconto non è che non te lo voglia fare, ma con qualcuno che mi ha contattato in PM sono stato chiaro, ovvero lo sconto parte da ordini di 60 / 70 euro.Quindi, se lo facessi a te non sarebbe giusto per gli altri. Se sei comunque interessato alle altre carte che mi hai chiesto accordiamoci in PM. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |