![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!] [VENDO] Deck GB all'interno di Cartamercato: Come da titolo vendo deck Gladiatore Bestia. Il deck comprende solo le carte gladiatore bestia; solenni, bribe non sono contenuti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH!] [VENDO] Deck GB Come da titolo vendo deck Gladiatore Bestia. Il deck comprende solo le carte gladiatore bestia; solenni, bribe non sono contenuti in questo deck. Vendo solo, non scambio, nè ammortizzo con altre carte. Spedisco solo a mezzo raccomandata in busta imbottita e solo dopo aver ricevuto il pagamento a mezzo ricarica postepay xkè non mi va d'avere altre fregature. Carte messe in vendita: 3x Sciamano si sparta GLAS-IT026 3x Tigre da laboratorio GLAS-IT082 ---> 2 tigri 1° edizione 2x Gladiatore Bestia Murmillo GLAS-IT019 1x Stratos Eroe Elementale PT03-IT002 edizione limitata 3x Gladiatore Bestia Bestiari GLAS-IT020 1° edizione 2x Gladiatore Bestia Hoplomus GLAS-IT022 1° edizione 3x Gladiatore Bestia Equeste TDGS-IT024 3x Gladiatore Bestia Darius PDTN-IT031 ----> 1x 1° edizione 2x Gladiatore Bestia Secutor GLAS-IT024 1° edizione 2x Elemental Hero Prisma DPCT-EN002 limited edition 1x Gladiatore Bestia Gyzarus LODT-IT044 1x Gladiatore Bestia Heraklinos GLAS-IT044 1° edizione 2x Carro da Guerra dei Gladiatori Bestia TDGS-IT074 2x Attacco di Squadra PDTN-IT076 ----> 1x 1° edizione 2x Prova del Gladiatore PDTN-IT061 ----> 1x 1° edizione 1x Scuso da Battaglia Arcidemoniaco del Gladiatore Bestia PDTN-IT060 1° edizione Vendo tutte le carte sopra descritte a € 250,00 spese di spedizione incluse. Non vendo carte singolarmente, altrimenti me ne rimarrebbero alcune di cui non saprei che farmene visto che avrò venduto le più importanti. Forse potrò aggiungere 2 gyzarus e 2 laquari, non ho ancora la certezza di sta cosa xkè c'è una diatriba in atto tra me e la persona che doveva spedirmi queste carte. Se ho queste utime carte vedrò quanto aggiungere al prezzo sopra stabilito. Prego vogliate contattarmi numerosi e solo se realmente interessati all'acquisto. Grazie. Ciao ciao
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5D-irou.html Last edited by Irou; 09-10-2008 at 10:24. |
| |||||||||||
| Non ho messo i singoli prezzi xkè vendo solo in blocco tutte le carte. Anche in questo caso devo mettere i singoli prezzi? Non li ho messi volutamente x evitare di ribadire a tutti che non vendo le carte singolarmente xkè alla fine mi avanzarebbero delle carte che mi sarebbero inutili da sole. Ditemi se devo proprio metterli e le farò, al max scriverò a caratteri cubitali che vendo le carte in blocco. Ciao ciao
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5D-irou.html Last edited by Irou; 09-10-2008 at 10:29. |
| ||||||||||||
| Quote:
Chi ti chiederà "vendi anche le carte singole?" lo cosidererò come flood allora. Prosegui pure Ciao |
| |||||||||||
| Quote:
Invito tutti a non chiedermi se scambio o ammortizzo, vendo solo. Le carte che metto in vendita le ho acquistate tutte x cui voglio recuperare i soldi spesi, altrimenti mi terrò le carte x giocarci o x collezionismo. Vi aspetto numerosi. Ciao ciao
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5D-irou.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |