![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] [LISTA] anche needle worm all'interno di Cartamercato: salve,vendo le seguenti carte, spedizione esclusa: breaker 30 fiber 16 jinzo btp 20 helpohemer 15 needle worm 180 morphing 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] [LISTA] anche needle worm salve,vendo le seguenti carte, spedizione esclusa: breaker 30 fiber 16 jinzo btp 20 helpohemer 15 needle worm 180 morphing 1 100 royal decree 170 yata 30 vampire 40 dd lady 27 guardian sphinx 18 horus lv8 ultimate(un po rovinato) 25 strappa possesso ingl. 17 raigeki 10 command tins 12 blade tins 15 chaos command 15 forza goblin ingl. 14 dark balter 7 e se vi interessa altro chiedete pure.Le carte sono tutte perfette(tranne dove specificato). ALEX |
| |||||||||||
| PER TUTTI Horus è bloccato fino venerdi(venduto se mi arriva l'accredito)da venerdi chi è interesato ancora mi ri-contatti e gli faro la scansione. per sobk la fiber+lo strappa+la spedizione per raccomandata e in busta imbottita=35€ le carte sono perfette e accetto solo la ricarica postepay.Se è tutto ok contattami in mp mandandomi il tuo indirizzo,io ti do il numero di carta postepay e appena mi arriva l'accredito spedisco il giorno stesso. ciao per paladino il prezzo è quello accanto e ci devi aggiungere le spese di spedizione che sono 2€ per prioritaria(SCONSIGLIATO,cioè a tuo rischio)oppure 4€ per raccomandata e in busta imbottita.Se ti va bene leggi il messaggio sopra per l'iter. ciao |