![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante Vendesi Carte! Affare Imperdibile!! all'interno di Cartamercato: :!: AFFARONE!!! Vendo il mio Deck di Yu Gi Oh! e una preziosissima collezione di draghi al prezzo di 150€!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Vendesi Carte! Affare Imperdibile!! :!: AFFARONE!!! Vendo il mio Deck di Yu Gi Oh! e una preziosissima collezione di draghi al prezzo di 150€!!! Il tutto contiene carte del tipo... -Scambio di anime -Drago Tricorno -Drago Nero Occhi Rossi -Drago Bianco Occhi Blu -Apprendista Strega -Indossatrice D'ali -Zona Mistica Del Plasma -2x Polimeryzation ...E tantissime altre!! Tutte Carte Originalissime, Foderate, Tenute Perfettamente, alcune in inglese, altre in italiano, pochissime provenienti dai mazzi gia pronti. Se volete una lista completa di tutte le carte con le caratteristiche e il loro valore mandatemi una e-mail a. andreabedon@libero.it vi aspetto! |
| ||||||||||||
| Fai un post decente con la lista delle singole... nessuno spenderà mai 150 € x alcune comuni (Indossatrice D'ali, Zona Mistica Del Plasma)... ed alla cieca... Magari con le singole qualcosa la recuperi |
| |||
| Perche non sai cosa c'è ancora..Ad esempio c'è anche il Drago Nero Occhi Rossi Oppure il teschio evocato...Rigorosamente dei pacchetti da 9 carte! comunque fammi un piacere: DIMMI COSA C___O AVREI FATTO CONTRO IL REGOLAMENTO!! E se vuoi ti mando la lista completa delle carte così poi ti rendi conto che non sono tutte carte comuni! Dammi la tua e-mail così riesco anche a mandarti quella maledetta lista. |
| |||
| Come Volete! Così vorresti alcune carte singole? Puodarsi che ci faccia un pensiero perchè vedo che rompete tutti un po troppo sul prezzo! dimmi che ti serve, il mio Deck è imbattibile, molte carte forti le trovi li, è per quello che sto cercando di venderlo intero, comunque dimmi che ti serve, forse in 600 carte che ho in giro (oltre a Quelle del Deck) riesco a cavare qualcosa di buono... |
| |||
| Quote:
|