![]() |
| Area CartaMercato Questa ่ una discussione riguardante [yu-gi-oh!]Carte rare in vendita all'interno di Cartamercato: offro le 3 divinitเ egizie a 90 perfette!!! le carte ultrarare inoltre sono drago finale occhi blu(giap)<- 40 5 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitเ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-oh!]Carte rare in vendita offro le 3 divinitเ egizie a 90 perfette!!! le carte ultrarare inoltre sono drago finale occhi blu(giap)<- 40 5 pezzi di exodia (1ฐ edizione)<-venduti mago nero (1ฐ edizione)<-10 buster blader<-15 inglese 7 giap dark paladin<- 20 inglese 20giap teschio evocato<-VENDUTO spell caceller<-15 kaiser glyder<-15 mask of restrict<-venduto xyz dragon cannon<-10 inglese, 20giap dark ruler ha des<-VENDUTO hino kagu tsuchi<- 15 skilled white magician<-10 drago tricorno(1ฐ ed)<-10 seiyaryu(promo game boy)<-15 valkirion (promo game boy)<-VENDUTO helpoemer(giapponese)<-20 chain destruction<-10 final completo<-35 gaia the fierce knight<-10 gaia the dragon champion<-10 drago bianco occhi blu<-10 drago millenario<-10 salamandra(promo game boy)<-15 guardian ceal<-10 z metal tank<-5 y dragon head<-5 scambio di anime<-5 spada rivelarice<-venduta d.d. warrior lady<-venduta drago teschio nero(giap)<-15 elfo oscuro<-5 wicked breaking flamberge di bau<-venduta revival jam<-10 anatema del drago<-10 guardiano celtico<-10 mask of dispel<-15 de fusion<-VENDUTO la sentinella potente<-venduta magical hats<-10 shadow spell<-10 spellbinding cirlce<-5 euro(versione comune) question<-15 asura priest<-10 limiter removal<-5 kazegin<-5 sorelle arpie<-7 egotista elegante<-3 muka muka<-3 magic drain<-5
__________________ Dio ่ amore. L'amore ่ cieco. Stevie Wonder ่ cieco.. Conclusione: Stevie Wonder ่ Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno ่ perfetto.Quindi, io sono perfetto. per๒, solo Dio ่ perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder ่ Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Re: [yu-gi-oh!]Carte rare in vendita drago finale occhi blu(giap) 5 pezzi di exodia (1ฐ edizione) la sentinella potente a quanto le metti queste?sia singolarmente che in totale |