![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante {Vendo}{Yu-Gi-Oh!} Deck Acqua o singole carte. all'interno di Cartamercato: Prima un paio di considerazioni: 1. Se volete che io spedisca tramite raccomandata dovrete aggiungere una piccola quota per le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Prima un paio di considerazioni: 1. Se volete che io spedisca tramite raccomandata dovrete aggiungere una piccola quota per le ss (in caso di posta prioritaria, A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, la spedizione è gratis). 2. Il mio feedback è 0 perché non ho ancora fatto acquisti o vendite. Se avete feedback positivo invierò prima io, in caso contrario prima voi. 3. Tutte le carte che vendo sono in ottime condizioni (in caso contrario verrà comunicato prima della vendita), italiane e ORIGINALI AL 100%. 4. I prezzi delle carte sono solo di riferimento (sulla base della rarità, delle condizioni, dell'edizione). Se pensate che alcune carte siano sopra- o sotto-valutate fatelo sapere 5. Se acquistate tutto il deck le spese di spedizione anche tramite raccomandata sono gratis e vi verrà fatto uno sconto del 10%. 6. Per il pagamento, accetto vaglia. No postepay. Detto questo, ecco il deck che vi propongo. Alla base c'è uno structure deck "Furia degli abissi", ma è potenziato. Carte Mostro (20): Bugroth Anfibio MK-3 Fenrir Gagagigo Guerriero degli Abissi Guerriero Serpente Marino dell'Oscurità Levia-Dragone Dedalo x2 Madre Grizzly x2 Mago delle Acque Manta del Fato Incedente Neo Mago delle Acque Pesce dei 7 Colori Pesce Luna Spaziale Rana-Pescatrice Barbuta Signore dei Draghi dell'Oceano - Neo Dedalo x2 Sirena Cavaliere Stellone Virus Infetta-Tribù (se volete, dato che è bandita, la tolgo e aggiungo altro) Carte Magia (13): Anfora dell'Avidità Lancio del Martello Piccola Onda Grande Onda Recupero x2 Ricarica Sepoltura Prematura Strappa Possesso (idem come x Virus Infetta-Tribù) Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico Un Oceano Leggendario x3 Carte Trappola (8): Legame Gravitazionale Muro Tornado x2 Richiamo del Posseduto Scudo Magico Tipo-8 Tornado di Polvere Tributo Torrenziale Xing Zhen Hu Le carte sono un po' usurate sui lati, ma sono in ottime condizioni. Prezzo: 15€ Trattabilissimi + 2€ x Raccomandata oppure +0€ x prioritaria Se acquistate tutto il deck potete ammortizzare. Ciao
__________________ GALBV POWER TO THE OJAMA IL MIO CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...o%7Dcarte.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |