![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [LISTA] VENDO CARTE DI YU-GI-OH! rare e comuni all'interno di Cartamercato: ecco la lista completa delle carte che vendo o scambio: contattatemi con una e-mail se volete davideciccino@yahoo.it rare drago del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [LISTA] VENDO CARTE DI YU-GI-OH! rare e comuni ecco la lista completa delle carte che vendo o scambio: contattatemi con una e-mail se volete davideciccino@yahoo.it rare drago del fuoco nero 1°ed cura segreta goblin 1°ed blocca difesa fiamme finali maschera dell'oscurità 1°ed hoshiningen 1°ed drago di tuono bifronte 1°ed SUPER RARA apprendista strega 1°ed bianco cappello magico muka muka esploratore ombra di hiro 1°ed ratto gigante 1°ed LISTA COMPLETA la legenda del drago bianco occhi blu drago del fuoco nero 1°ed pesce misairuzame 1°ed vento inseguitore 1°ed fireyarou 1°ed terra il terribile 1°ed la tredicesima tomba 1°ed insetto della foresta 1°ed pozione rossa 1°ed lande desolate 1°ed uccello teschio rosso 1°ed fabbrica di macchine 1°ed pipistrello meda 1°ed cura segreta goblin 1°ed signore delle fiamme 1°ed riflesso evocatore #2 1°ed kagemusha della fiamma blu 1°ed re verde degli spettri lande desolate blocca difesa pozione rossa drago minore pesce misairuzame cristallo viola elettro-bestia vento inseguitore umi elettrosauro doppiafauce lucertola-vampiro tartaruga-tigre cavaliere terrificante libro di arti ascose armatura laser elettro-bestia zanna d'argento signore delle fiamme fiamme finali alza calore corporeo re nebbia seadra degli aculei predoni metallici jinzo #7 1°ed pozione paralizzante 1°ed maschera dell'oscurità 1°ed infezione di germi 1°ed hoshiningen 1°ed ryu-kishin potenziato 1°ed lucertola corazzata 1°ed drago di tuono bifronte 1°ed apprendista strega 1°ed mago del disco 1°ed lupo tecnologico 1°ed ragno lancia missili 1°ed corona dalle ali blu 1°ed trent 1°ed re musicista 1°ed la fanciulla infelice 1°ed lucertola elettrica 1°ed cyber-sauro 1°ed drago strisciante 1°ed larva di falena 1°ed bozzolo dell'evoluzione 1°ed ragno cacciatore 1°ed bestia pallida 1°ed il macellaio da bistrò 1°ed aquila appuntita 1°ed lady arpia 1°ed giltia il cavaliere dei d. 1°ed kojikocy 1°ed giudice imperatrice 1°ed re di yamimakai bianco cappello magico lampada mistica bestia pallida centauro mistico lucertola elettrica guardia del labirinto stim-pack giocoliere devastante muka muka mago del disco morinphen antico guerriero lucertola cavaliere rabbioso giltia il cavaliere dei d. attacco kaminari sovrano della magia guardiano del trono 1°ed forziere mangia-uomini 1°ed hane-hane 1°ed gyojin della marea 1°ed esploratore ombra di hiro 1°ed inizio delle danze 1°ed ratto gigante 1°ed casa del nastro adesivo 1°ed nuzzler malevolo 1°ed previsioni meteo 1°ed bestia liquida 1°ed tartaruga granchio 1°ed frustacode gemelle #2 1°ed piccolo angelo 1°ed uccello-larva 1°ed panda scatenato 1°ed minar 1°ed uccello kurama 1°ed cinghiale guerriero 1°ed spadaccino di fuoco 1°ed maledizione del demone 1°ed pesce metallico 1°ed hinotama 1°ed pecora mistica #2 1°ed prestazione della spada 1°ed strega oscura 1°ed mammuth delle tombe 1°ed corvo coda di frusta fusionista potere di kaishin kotodama kraken di fuoco casa del nastro adesivo octoberser gigante hitotsu-me |
| ||||||||||||
| Beh, io ho chiesto ad un ragazzo se mi vendeva un Jirai Gumo (allora ne avevo solo 2 mentre ora ho un intero allevamento...) e lui mi ha chiesto 6 euro!!!!!! Naturalmente ho rifiutato allegramente Cmq, ognuno qui può mettere i prezzi che vuole, l'importante è che negli scambi non vengano date carte false!!! 8)
__________________ Admin Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |