![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [COMPRO][YUGIOH] all'interno di Cartamercato: Due regolette: Compro e basta Per il pagamento ci regoliamo in PM Coloro che sono segnalati in Lista Nera DEVONO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [COMPRO][YUGIOH] Due regolette: Compro e basta Per il pagamento ci regoliamo in PM Coloro che sono segnalati in Lista Nera DEVONO spedire prima di me anche se hanno più feedback positivi rispetto a me. Compro: (il prezzo è indicato a lato del nome) 1 Allure 15-20 ultra 25 ultimate 2 Stardust Dragon il prezzo dipende dalla rarità---> prob. trovati 1 Teletrasporto di Emergenza 25 2 Malicious Eroe del Destino 15---> prob. trovati 2 Guardiano Goyo 25 Ultra 30 Ultimate fatevi sentire numerosi!
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 27-09-2008 at 15:01. |
| ||||||||||||
| ho: 2 D.D.R. 1 l’una 3 Navicelle 2 comune 1 Giara Trasformante 3 comune 1 Gladiator Beast Bestiari 1.5 l'uno comune 1 Gladitor Beast Secutor 1-2 comune ho queste ...fammi sapere via pm:...cmq se hai qualcs del mio cerco preferirei scambiare |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao Io ho 1 Book of Moon common 1 Giara Trasformante common Poi alcune carte per gladiatori bestia se t'interessano. Preferirei vendere... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |