![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: IL mio deck -kuriboh 8 -zaborg 8(V) -mobius 8 -sangan -stregadella foresta nera -susa soldier -magician of fait -ninja grandmaster ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] [SCAMBIO] IL mio deck -kuriboh 8 -zaborg 8(V) -mobius 8 -sangan -stregadella foresta nera -susa soldier -magician of fait -ninja grandmaster -maschera dell'oscuritā -penguin soldier -assalitore notturno -gigantes -wall of illusion mostri -gogiga gagagigo -bestia anfibia -soul tiger -blaizing impachi x2 (V) magie -spolverino dell'arpia(S) -raigeki -tempesta potente -scambio di anime -anfora dell'aviditā -axe of despair -moster reborn -mystical space typhoon -change of despair -a legendary ocean(V) -sword of revelation light -dark hole trappole -forza riflessa(V) -buco trappola -ordine imperiale -spirito oscuro del silenzio -shadow spell -legame gravitazionale -goblin ladro -magic jammer -muro tornado -waboku COMPRATE COMPRATE COMPRATE
__________________ can you stop the power of the darkness? ![]() Le mie Referenze http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3119-teschio-evocato.html |
| ||||||||||||
| vendo anche final completa sphinx teleia making king dadi graziosi insect princess teschio ultra richiamo del posseduto dark magician(sdy) darck balter the terrible(V) defusione distruggi carte flauto evoca draghi griphon wing milus il raggiante bianco cappello mgico l'agente della creazione-venere stregone mascherato getsu fuhma uccello tornado soldato di pietra opticlops uragano speciale arry of revealing light fuhma shuriken spiritualismo ultra evolution pill big bang shot proibizione fatal abacus nebbia del crollo drago armato lv5(V) mimic oscuro lv3 spadaccino mistico lv2
__________________ can you stop the power of the darkness? ![]() Le mie Referenze http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=3119 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |