![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] all'interno di Cartamercato: ho: cessate il fuoco 18 (un po rov) cilindro magico ita 22 (un po rov) sentinella potente 20 (perfetta) giudizio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ho: cessate il fuoco 18 (un po rov) cilindro magico ita 22 (un po rov) sentinella potente 20 (perfetta) giudizio solenne 15 (un po rov) maschera del maledetto 6 (perfetta) ordine reale 15 (perfetta) maschera della restrizione 15 (perfetta) se ne prendi 3 o 4 t faccio uno sconto... torno da una vacanza il 2 gennaio. fammi sapere entro quella data cmq te le tengo da parte. |
| |||
| Io potrei venderti: Lava Golem secret 1ed 17 euro Ordine reale (Royal Command) USA 12 euro Ring of destruction IOC 10 euro Magic cilinder ITA secret 17 euro Barriera mistica della vita ITA 4 euro Cessate il fuoco (ceasefire) USA 12 La sentinella potente (poco) se non la prende Pask.83 ho pure questa fammi sapere le carte sono tutte perfettissime |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |