![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [COMPRO] CCV all'interno di Cartamercato: sono interessato a comprare una ccv amortizzo con carte come 2 jinzo gold dmoc gold Cyd gold 3 gm gold ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [COMPRO] CCV sono interessato a comprare una ccv amortizzo con carte come 2 jinzo gold dmoc gold Cyd gold 3 gm gold 2 fascini 2 ricarica solare |
| |||
| io la vendo a 170 se no mi servono 2 bottomless super 1 dutshoot super 3 spie super 1 reaper super la morphing super 2 book of moon super e 1 sangan parallelo se hai alcune di queste carte posso ammortizzare seno te la vendo a 170 |
| ||||||||||||
| come cosa sto dicendo faccio in modo che il mio amico zenstation nn spenda 1 mare di soldi per poi dover tenere quella carta nel suo traditional cmq nn te la compra a 170 sta tranquillo se ne trovano a prezzi + bassi |
| |||
| infatti nessuno sta dicendo che nn puoi dire al tuo amico zenstation che nn spenda una barca di soldi poi la ccv nn la bannano e dopo la bannet penso varra ancora di piu di adesso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |