![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] DaD,Cyber,Prometheus,Fascino all'interno di Cartamercato: Vendo le seguenti carte: Drago Armato Oscuro. (Ottime condizioni) -100 Prometheus.[serie Oro] (Nuovo) - 10 Fascino dell' Oscurità (Ottime condizioni) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] DaD,Cyber,Prometheus,Fascino Vendo le seguenti carte: Drago Armato Oscuro. (Ottime condizioni) -100 Prometheus.[serie Oro] (Nuovo) - 10 Fascino dell' Oscurità (Ottime condizioni) - 30 Cyber Drago [serie Oro] (Nuovo) - 10 Raiza (Ottime condizioni) - 10 Drago Arcobaleno (buone condizioni) - 20 Jinzo [serie Oro] (nuovo) - 15 Se prendete più di una faccio lo sconto. Contattatemi via mess.personale. P.s. se volete ammortizzare con delle carte sono interessato a Forza Riflessa e Giudizio Solenne. Last edited by Isenhart; 06-08-2008 at 17:34. |
| ||||||||||||
| non penso sia questo il punto, ma i prezzi eccessivamente alti |
| ||||||||||||
| ora i prezzi sono fattibili, ti comprerei il dad, ma non ho fondi sufficiente |
| |||||||||||
| No mi spiace blud ma ricordo che i prezzi sono trattabili e se prendete piu di una carta assieme faccio lo sconto Non vi intimorite XD contattatemi via mess. privato per trattare. |
| ||||||||||||
| Non ti serve nulla??? Ok ora non ho 100 euro per una carta, Last edited by Il_Blud; 12-08-2008 at 14:51. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |