![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][ASTA]Vendo Mazzo Six Samurai--ammortizzo anche all'interno di Cartamercato: Prima di tutto alcune regole: -Non guardo firma ammortizzo solo con quello scritto -Non vendo singolarmente ma soltanto tutto in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][ASTA]Vendo Mazzo Six Samurai--ammortizzo anche Prima di tutto alcune regole: -Non guardo firma ammortizzo solo con quello scritto -Non vendo singolarmente ma soltanto tutto in blocco Vendo il mio mazzo six samurai senza must composto da: 3x GM gold 14€ l'uno 3x Shogun super 7€ l'uno 3x Zanji 2x Irou 2x Yaichi 2x Spirito 1x Astuzia ultimate 3x I Sei Samurai uniti 2€ l'uno 3x Ragionando 4€ l'uno 2x Rinforzi dell'esercito p.s. le comuni le valuto tutte insieme 5€ Prezzo: 80€ Carte con cui posso ammortizzare: -3x Solenni rari 6€ (Tantissimissimo) -1x Test Tiger 12€ -1x Gyzarus 8€ -3x Laquari 4€ -1x Wulf 7€ -1x Heraklinos 90€(ovviamente x questo aggiungo io) -2x Prisma 17€----poco -1x Mirror gold 15€----poco postate sul topic oppure mandate pm segnalandolo sul topic xkè se no mi perdo....
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post436481 Last edited by Naruto28; 05-08-2008 at 13:26. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |