![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO]vendo lotto di carte..entrate all'interno di Cartamercato: ciao a tutti,vendo un lotto di carte composto da: 1caius ita 2sopravvissuto d.d. ita 1navicella spia ita 1spaccacielo fantasma ultra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO]vendo lotto di carte..entrate ciao a tutti,vendo un lotto di carte composto da: 1caius ita 2sopravvissuto d.d. ita 1navicella spia ita 1spaccacielo fantasma ultra ita 2verme pungiglione gs common ita 2epuratore della radianza common ita 1exiled common ita 3goldd gs ita 1rana degli alberi common ita 2sillva common gs ita 1brron rara ita 2kahkki common ita 2beiige common ita 3bestia cristallo aquila cobalto,common 2ita,1ing 2mammoth(bestia cristallo)common ing 2gatto ametista common 1ita 1ing 1bestia cristallo carbuncle common ita 1kycoo il distruttore di spettri common ita 1antica città rovine arcobaleno rara ita(ciò anke un'altra in inglese è rara,nn è mint,kiedete se siete interessati) 2fulmine del mondo oscuro ita common 3enemy common ita 1rilascio cristallo super ita 1libro della luna common ita 1 i sei samurai uniti rara ita 2shrink super ita 2rota ita,1common,1gs 2monster gate common ing 1skiacciare common ita 3spaccatura dimensionale common ita 1macro cosmo ita common 1ritorno dall'altra dimensione ita common 1buco trappola senza fine ita common 1tributo torrenziale ita common 1multa common ita 1accordo oscuro common ita 2skill drain common ita le carte sono x la maggior parte mint ,alcune sono near mint tutto il blocco lo vendo a:30€,ovviamente spedisco x raccomandata,accetto pagamento postpay e spedisco le carte con buste protettive x quanto riguarda le buste protettive potete scegliere tra :buste protettive argentate,buste protetttive nere,e buste protettive bianke ruvide dietro,qualsiasi sia la vostra scelta x le buste protettive ve ne aggiungo altre 4-5,in modo da arrivare a 40,sempre dello stesso tipo,ovviamente le buste sono gratis se verremmo a trattare in pm vi posso postare le foto delle buste protettive posso anke vendere carte singole se nn foste interessati all'intero blocco,minimo spedisco 2-3carte alla volta ,poi dipende anke da quali sono x i prezzi delle carte singole,kiedete e sarete acontantati(nn vendo a prezzi esagerati,anzi.........),anke le carte singole le spedisco cn le buste protettive,e le potete scegliere ![]() Dato ke ho aggiunto altre carte ke superano i 50 vi i nformo ke le spedisco lo stesso kn le buste protettive,quindi,ne potete scegliere 2 tipi vi aspetto in tanti,ciaoooooooo
__________________ Last edited by NIKZE; 28-07-2008 at 01:17. |
| |||||||||||
| ho aggiunto al lotto 1kycoo,1carbuncle,2mammoth,3aquila cobalto,2beiige,2gatto ametista,2kahkki,1goldd,1sillva,1antica città rovine arcobaleno,2fulmine del mondo oscuro,1accordo oscuro,1multa,2skill drain ho aggiunto + di 20 carte e aumentato il prezzo di soli 5€,carte tutte mint ho anke carte x il traditional,tipo ced,bls anfora.. X i mod, volevo ke la gente o vedesse dato ke la disc è stata vista già + di 5 volte
__________________ Last edited by NIKZE; 28-07-2008 at 01:33. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |