![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi vendo le seguenti carte. Sono tutte in condizioni strepitose, tutte originali. Vendo solo a meno che non mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] Ciao ragazzi vendo le seguenti carte. Sono tutte in condizioni strepitose, tutte originali. Vendo solo a meno che non mi offrite il Royal Decree, che è l'unica carta che cerco. ULTIMATE Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4 Drago Armato LV7 PROMO Harpie's Feather Duster PROMO LEGA Stregone del Tempo Drago Revolver ULTRA Dark Magician of Chaos 1° ed Drago Sputafuoco 1° ed Ghost Knight of Jackal 1° ed Guardian Grarl unlimited Spell Canceller unlimited SUPER Buco Trappola unlimited Dedication throught Light and Darkness 1° ed Kuriboh unlimited Insetto Mangia Uomini 1° ed Insetto Parassita 1° ed L'Agente delle Forza - Marte 1° ed Raigeki unlimited Rito Illusione Nera unlimited Spada Rivelatrice 1° ed Statue of the Wicked unlimited Tartaruga Catapulta 1° ed Tributo al Dannato unlimited Wild Nature Release 1° ed DA MAZZI Abbandono 1° ed Ali di Grifone 1° ed Capro Espiatorio 1° ed Dark Magician unlimited Distruggi Carte 1° ed Flauto Evoca Draghi 1° ed Kaiser Sea Horse 1° ed Scambio di Anime 1° ed Signore dei D. 1° ed RARE chiedete ne ho parecchie TP1 Re delle bestie delle Paludi Corazza d'Acciaio Luce dell'Elfo Lancia Infuocata Ricordo che non spedisco per ordini inferiori ai 10 euro e che se prendete molte carte posso fare degli sconti. Il pagamento deve avvenire per RICARICA POSTEPAY (metodo veloce e sicuro). Le spese di spedizione sono di euro 1.50 per la prioritaria o di euro 3.00 per la raccomandata. I prezzi sono comprensivi dell'imballaggio, infatti tutte le carte saranno spedite all'interno di bustine proteggi-carte in plastica rigida e dentro buste imbottite per evitare che si rovinino durante la spedizione. Ricordo che non sono responsabile di smarrimenti o danneggiamenti dovuti alla spedizione, soprattutto la prioritaria. A breve mi arriveranno: 3x Blade Knight ---> prenotati 2x da snake ed 1x da sheva90 (forum Italian YuGioh!) 2x Command Knight 1x Total Defense Shogun ---> prenotato da Spirit Reaper (forum Italian YuGioh!) 3x Injection Fairy Lily 2x Slate Warior 1x Black Luster Soldier - EoB 1x Harpie's Feather Duster 2x Vampire Lord 45 ---> prenotato 1x da juve (forum Hobby&Golf) 1x The End of Anubis Chi vuole può continuare con le prenotazioni per queste ultime. IMPORTANTE: c'era qualcuno che voleva comprare Buco Nero, Giudizio Solenne e 7 Attrezzi del Bandito, siccome non ricordo più chi è, lo pregherei di contattarmi anche qualora avesse rinunciato all'acquisto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |