![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH] [VENDO] FEDELI MONARCHI E MOLTO ALTRO all'interno di Cartamercato: Ragazzi vendo queste carte , ma posso anke ammortizzare golem-ingranaggio antico finale ultimate 25 poltiglia Rifletti metalli ultimate 12 x2sei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH] [VENDO] FEDELI MONARCHI E MOLTO ALTRO Ragazzi vendo queste carte , ma posso anke ammortizzare golem-ingranaggio antico finale ultimate 25 poltiglia Rifletti metalli ultimate 12 x2sei massimo ultimate 7 parshath cavaliere oscuro ultra 7 maledizione del vampiro ultra 8 dragone del destino finale ultra 20 x2drago fantasma ultra 9 enishi ultra 18 macchina pericolosa tipo-6 ultra 5 raiza , il monarca della tempesta 20 cyber drago super 1a ed 15 drago occhi blu finale ed.limitata 8 corda dell'anima ed. limitata 6 wulf , bestia fedele della luce super 10 ryko , cacciatore fedele della luce super 12 x2maestro zombie 10 gladiatore bestia alexander super 8 gladiatore bestia torax super 8 helios trio megistus super 8 ring ed.limitata ioc 18 stratos eroe elementare ed.limitata 7 espulsore della carta ed.limitata 4 x2tirare il tappeto rari 4 demone della vanità 6 grandiosa talpa neo spaziale 4 tetto acuminato ed.limitata 4 libro della luna 4 x2lancio del martello 2 x2gigapianta 4 x2bestia cristallo tigre topazio 3 risucchia abilità ed.limitata 4 scambiarana 3 braccio sx del proibito 5 gamba sx del proibito 5 illusione gloriosa 3 cyber drago gemello raro 4 x2drago supremo chimeratech 3 illusione oscura 3 seduzione di rafflesia rara 3 ascia di distruzione rara 4 simorgh , volatile dell'eredità 4 x2fuochi del giorno del giudizio 3 x2metabo globster 3 x2richiama - jinzo 3 x3truppa di fuoco 1.5 x3inversione di limite 2.5 x3rimpicciolire 5 x3momonga rari 6 x3germe gigante 2.5 x3hydrogeddon 3 x3controlla avversario 2.5 x3mago apprendista 2 x3peten il clown oscuro 2 x3madre grizzly 2 x3thunder blu 3 se interessati contattatemi pm non vendo per somme inferiori a 20euro più spese di spedizione più carte deciderete di acquistare , più vantaggioso sarà per voi , xkè sconto in base alla somma se vicino alla carta nn è specificata la rarità vuol dire ke la carta è nella rarità minore posso anke ammortizzare con : naga , drago di alta qualità , fascino per qualsiasi proposta contattatemi in pm per comuni e rare kiedete pure thanks
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra Last edited by Tidus88; 16-07-2008 at 10:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi riservo qlsiasi possibilità visto ke i prezzi sono del tutto indicativi e per questo motivo pressokè inutili visto ke come ho precisato ( ma a qlcuno è sfuggito ) accetto anke scambi io non valuto le carte in base al prezzo ma alla necessità e alla giocabilità il prezzo ke ho messo ( come per tutti ) non è il valore della carta ma il prezzo per il quale io sono disposto a privarmene logicamente kiunque dovesse ammortizzare con carte non avrà bisogno di tener conto delle mie valutazioni , come anke ki acquista poichè maggiore è il numero di carte acquistato , maggiore è lo sconto thanks
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |