![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH] [VENDO] FEDELI MONARCHI E MOLTO ALTRO all'interno di Cartamercato: ho aggiornato le carte ke offro buttateci l'occhio... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| OFFERTA DEL GIORNO Raiza , il monarca della tempesta mint 1a ed Esplosione d'ali della fenice x2 Maestro zombie x2 Wulf , bestia fedele della luce Ryko , cacciatore fedele della luce Dragone del destino finale Enishi , cancelliere di shien Stratos eroe elementare Golem ing antico finale ultimate Poltiglia rifletti metalli ultimate se qlcuno di voi č interessato a questo blocco di carte mi contatti in pm ed io mettero un prezzo ammortizzo con zerato oscuro , grepher oscuro , fascino dell'oscuritā OFFRO anke base per deck antimeta ! per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi in pm , thanks !
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertā. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertā perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |