![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][LISTA] all'interno di Cartamercato: rs drago millenario ordine imperiale ur cambiare idea drago sputafuoco pescatore leggendario fiber giara guardian sphinx attacco mago nero Mystical ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][VENDO][LISTA] rs drago millenario ordine imperiale ur cambiare idea drago sputafuoco pescatore leggendario fiber giara guardian sphinx attacco mago nero Mystical Knight of Jackal JAP mirror force due di meno monster riborn tributo torrenziale JAP axe of despair magic jammer sr scapegoat signore dei draghi flauto evoca draghi x2 ali di grifone skilled white magician JAP xz-tank cannon amplificatore ritorno totale heavy storm distruggi carte mobius il monarca glaciale buco nero kicoo the gjost destroyer shadow spell x-head cannon trap hole spell shiel type-8 zaborg il monarca del tuono penguin soldier |
| |||
| x devil: giā scambiato x action: 5 euro x pask : raigeki giā scambiato, ma zaborg e mobius ce lo ho ancora delle tue mi interessano la gaf e gli elfi ho altre carte scambiate ieri ur cambiare idea drago sputafuoco pescatore leggendario fiber giara guardian sphinx attacco mago nero |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |