![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh][VENDO IN BLOCCO] Vendo lotto di carte di ygo all'interno di Cartamercato: Potrei essere interessato a tutto il lotto.. Al momento non lo prendo visto che sono ancora in forse sul rientro.. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Potrei essere interessato a tutto il lotto.. Al momento non lo prendo visto che sono ancora in forse sul rientro.. In ogni caso nn prima di aver preso dei soldi dal lavoro.. Non ti chiedo di tenerlo fermo, ma qualcosa mi dice che lo rimarrà cmq
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| MP 4 Jack! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |