![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU GI OH!] [VENDO] Horus, Caius, Zaborg, Raiza, Jinzo ecc all'interno di Cartamercato: Salve a tutti ragazzi, ho smesso di giocare da un pò e visto che tenere tutta quella catasta di carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU GI OH!] [VENDO] Horus, Caius, Zaborg, Raiza, Jinzo ecc Salve a tutti ragazzi, ho smesso di giocare da un pò e visto che tenere tutta quella catasta di carte senza farne nessun uso occupa solo spazio, decido di vendere...le comuni le ho già date via ai bambini della fumetteria di zona, mentre per le carte di un certo valore ho deciso di metterle in vendita qui vista la fama del forum e la serietà dei suoi utenti...Vi dico subito che ero un autentico patito di yu gi oh e che possiedo di tutto quindi anche carte che non sono in lista le potete richiedere e vedrò se sono a disposizione e le carte che vedrete in lista sono di un valore altissimo (visto i soldi che spendevo) tutte in perfette condizioni...allora intanto ecco la lista divisa per rarità...vi kiedo di essere seri per favore, spedisco solo con raccomandata per essere sicuri che le carte arrivino... ultra rare: 2x forza riflessa (una è di prima edizione di PMT) 2x raiza 1x caius 1x horus lv8 2x tributo torrenziale rare segrete: 3x jinzo (tutti di prima SDF) 2x drago arcobaleno 3x Hamon, Signore del Tuono Fragoroso 1x Cavaliere lama 3x Freed Generale Oscuro 2x Guardiano dell'ordine ultimate: 1x raiza (prima) 3x cyber drago 2x spadaccino mistico lv4 1x esplosione di fuoco infernale 2x horus lv6 3x spadaccino mistico lv6 1x Neos luminoso eroe elementale 2x Nephthys Oscura 1x Dragone del destino finale 3x ricarica solare super: 2x horus lv6 3x decreto reale 3x schiacciare 2x cyber drago come vedete sono tutte carte di un valore veramente assurdo...La lista la aggiornerò + avanti intanto ditemi che carte cercate, magari le possiedo...a presto... |
| ||||||||||||
| mi interesserebbero i decreti super, ma solo se sono da TP. quelli da inizio oscuro li ho. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |