![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante ATTENZIONE - BUDGET 500 EURO all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti! Sarà un annetto che non gioco a Yu-Gi-Oh, e non so più nulla del metagame e tutto. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ATTENZIONE - BUDGET 500 EURO Ciao a tutti! Sarà un annetto che non gioco a Yu-Gi-Oh, e non so più nulla del metagame e tutto. Non sono più informato di nulla. Mi piacerebbe rimettermi a giocare. Dalla vendita di miei vecchi mazzi di Magic (l'unica carta che non son riuscito a vendere è il black lotus <3) ho ricavato circa 1000 euro. Diciamo che posso stanziarne 500 per la costruzione di un nuovo mazzo di Duel Monsters (cioè, per rinnovvare il mio vecchio. Alcune carte utile, tipo chessò, Jinzo, Forza Riflessa, 3 Cyber Draghi ce le ho). Vorrei sapere se sapete consigliarmi un mazzo buono, che posso costruire con 500 euro. Se avete da vendermelo voi, ancora meglio |
| ||||||||||||
| Fatti Gladiatore-bestia con Heraklinos,CCV e prisma!!! Ecco una decklist: Monsters: 20 3 Test Tiger 2 Gladiator Beast Laquari 2 Elemental Hero Prisma 2 Gladiator Beast Darius 2 Gladiator Beast Bestiari 1 Gladiator Beast Murmillo 2 Gladiator Beast Hoplomus 1 Gladiator Beast Secutor 1 Sangan 2 D.D. Crow 1 Reaper 1 Talpa Spells: 10 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Premature Burial 1 Swords of Revealing Light 2 Book of Moon 2 Gladiator Proving Ground 1 Reinforcement of the Army 1 Monster Reborn Traps: 12 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Crush Card Virus 1 Trap Dustshoot 1 Mind Crush 2 Waboku 2 Bottomless 3 Solemn Judgment Fusion Deck:6 3 Heraklinos 3 Gyzarus
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| ti conviene farti il gladiatore bestia io posso vendertelo tutto sia ccv e heraklinos che sono le carte piu costose tutto a 400(conta che heraklinos e ccv valgono sui 300)ti passo la lista per messaggio privato dimmi se ti interessa. |
| ||||||||||||
| nelle tue condizioni nn me lo monterei mai il gladiatore bestia,anke xkè a settembre sarà sicuramente punito dalla banned |
| ||||||||||||
| e cosa si monta un antimeta che nn farà mai risultato?tanto alla fine si dice sempre cosi guarda anche il mr t tutti lo davano morto ma dopo la banned è rimasto il mazzo piu giocato. |
| |||||||||||
| quoto, ti ha fatto un' ottima offerta, è come se il resto delle carte te le regala oltre a ccv e heraclinos....a cosi poco non lo trovi da nessun'altra parte,compralo,se li avessi io lo comprerei io.... |
| ||||||||||||
| Quote:
Che arriva fra un mesetto cs vi credete ^^ ??! Gladiatore FTL Phra io comque posso venderti se ti interessa o 1 Macro (o classic) Monarch 200/250 € o 1 Gadget o Macro Gadget 200 €... Sappimi dire...ciao!
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |