![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante ATTENZIONE - BUDGET 500 EURO all'interno di Cartamercato: ti consiglio la base DAD di quetch,si costa 360 però dentro ci sono carte utilissime... pensa ke solo il dad ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ti consiglio la base DAD di quetch,si costa 360 però dentro ci sono carte utilissime... pensa ke solo il dad lo trovi a 120-130... |
| ||||||||||||
| il mio consiglio è, a scelta, uno di questi: -gadget (la ban non l'ha toccato prima e non lo toccherà ora, anzi forse in uno scatto di pazzia, come per il reborn, semilimitano la overload -horus/jinzo+plasma (un classico ma con six, dad e gladiatori fuori dai piedi potrebbe diventare divertente, magari con qualche nuova aggiunta) -lightlords, con tutti gli amichetti di LODT (è appena uscito non penso lo distruggeranno, o perlomeno, non in modo significativo) ma quello che mi è sempre piaciuto particolarmente (non per la competitività, ma perchè è divertente di suo) è il secondo. Solo se sei come me che non ti interessa vincere tornei, regionali e altro, ma semplicemente giocare. Spero ti sia utile Bye.
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. |
| ||||||||||||
| secondo me il mazzo gladiatore e il mazzo dad sono difficili da giocare per qualcuno che è da molto che non gioca a yu gi... |
| |||||||||||
| Quote:
cmq prendi un bestia cristallo che è facilissimo e sgravissimo 4fun o compri 3 structure imperatore oscura - dopo puoi decidere che deck fare con il tuo gruzzoletto poi dovresti modificare il titolo come primo passo verso rispettare il regolamento del forum
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |