![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO]Structure deck follia zombi all'interno di Cartamercato: Ragazzi compro il deck follia zombie ,se non avete tutte le carte non preoccupatevi,non mi interessano proprio tutte,voi postate quelle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO]Structure deck follia zombi Ragazzi compro il deck follia zombie ,se non avete tutte le carte non preoccupatevi,non mi interessano proprio tutte,voi postate quelle che mancano dallo structure originale!!! |
| ||||||||||||
| Ryu Kokki x3 Signore dei Vampiri x2 Torre d'Ossa assorbi anima Lady Vampira x2 Disperazione dall'Oscurità x2 Mummia Rigenerante x2 Paura dell'Oscurità (rara) Richiamo della Mummia x3 Maestro Kyonshee Doppio Coston Scambio Creature Ricarica x2 Disturbo Magico Preferisco scambiare perchè non ho postepay, trovi il mio cerco in questa sezione.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| |||||||||||
| vendo deck follia zombie te lo posso vendere io completo, però senza custodia perché l'ho persa. fammi sapere |
| |||||||||||
| in realtà mi interessa solo carta del ritorno sicuro.... |
| |||||||||||
| vabbé allora noi, vorrei cercare di venderlo tutto, e un mazzo zombie senza carta del ritorno sicuro non se lo comprerebbe nessuno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |