![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] Lista aggiornata all'interno di Cartamercato: Come da titolo vendo la mia lista di carte da scambio. Tengo a precisare che, per chiunque fosse interessato, valgono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [VENDO] Lista aggiornata Come da titolo vendo la mia lista di carte da scambio. Tengo a precisare che, per chiunque fosse interessato, valgono le seguenti regole: - tutte le offerte devono essere fatte su questo topic in modo che tutti le possano vedere;per cui niente MP se non per gli accordi definitivi. - invio per primo le carte solo e soltanto con chi ha 11 o più referenze positive. - invio solo ed esclusivamente per raccomandata, quindi al prezzo delle carte dovete aggiungere EUR 4,00 di spese di spedizione. - non accetto ordini inferiori a EUR 10,00. - in casi particolari potrei anche scambiare, ma solo con carte di un certo valore. - per il pagamento accetto SOLTANTO vaglia postale o ricarica della mia postepay, per cui nessuno che mi dica che invia soldi in busta. Detto questo ecco la lista delle carte da scambio: PROMO: Intercambio 15 Dadi del teschio 10 Dadi Graziosi 10 SEGRETE Drago Toon Occhi Blu 1a ed. 13 La Fine di Anubis 1a ed. 25 Cilindro Magico 20 Drago Millenario 1a ed. 5 ULTRA RARE Teschio Evocato Toon 1a ed. 13 Braccio Dx del Proibito 13 Gemini Elf limited ed. 10 Drago Bianco Occhi Blu 1a ed. 25 Tifone Spaziale Mistico 1a ed. 15 Cambiare Idea 1a ed. 12 Strike Ninja 1a ed. 15 Attacco Mago Nero 1a ed. 12 Demone Megacyber 1a ed. 14 Distruzione a Catena 1a ed. 10 Forza d'Attacco Goblin x2 20 l'una Disturbo Magico 1a ed. 10 Controlla Avversario 1a ed. 20 Levia Dragon Dedalus 17 Sepoltura Prematura 14 L'Ultimo Guerriero da un Altro Pianeta 1a ed. 15 Drago Bianco Occhi Blu 1a ed. mazzo 10 Mago Nero 1a ed. mazzo 8 SUPER RARE Reload 1a ed. 8 Kycoo il Distruttore di Spettri 1a ed. 10 Kycoo il Distruttore di Spettri 8 Tributo al Dannato 5 Tartaruga Catapulta 4 Carità Graziosa 1a ed. mazzo 5 Bazoo il Mangia Anima 1a ed. 7 Big Burn 1a ed. 7 Mirage of Nightmare 7 Buco Trappola 1a ed. 4 Soldato Pinguino 1a ed. mazzo 3 |
| |||||||||||
| se mi fai un po di sconto mi interessano queste: Attacco Mago Nero 1a ed. 12 Demone Megacyber 1a ed. 14 Distruzione a Catena 1a ed. 10 Disturbo Magico 1a ed. 10 naturalmente mi intressano solo se sono in ita e in condizioni + ke perfette....fammi sapere, e magari dai anke un'okkiatina alle mie carte da scambio... |
| |||
| Quote:
Sommando i prezzi si arriva ad EUR 46,00 + EUR 4,00(spedizione) = EUR 50,00. Posso farti tutto ad EUR 45,00. Fammi sapere. |
| |||||||||||
| Quote:
fammi sapere.... |
| |||
| Quote:
Mi servono i tuoi dati, contattami in MP. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |