![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante Vendo Le mie carte!!!! Ammortizzo all'interno di Cartamercato: Zombie goblin 25 drago imperatore del chaos secret 25 grepher oscuro secret 25 caos neos eroe elementale 25 pharshart ultimated ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Vendo Le mie carte!!!! Ammortizzo Zombie goblin 25 drago imperatore del chaos secret 25 grepher oscuro secret 25 caos neos eroe elementale 25 pharshart ultimated 25 antica citta arcobaleno ultimated 8 hino kagu tsuchi 10 yubel terrore incarnato 15 golem lava 10 grande neos sia secret che ultra 12 neos grandioso 12 ricarica solare 30 inizio della fine 5 profeta cristallo 10 drago infernale 8 caduta fatale 8 disturbo magico ultra ... rovinato dietro un po di pieghe .... 5 megaporph ultra SDM 10 polarizzatore di danno 5 DA QUA TUTTE SUPER drago bianco occhi blu super 3 rovinato drago di allta qualita 10 tartaruga catapulta rovinatino 3 cyber naga 20 drago acquatico 6 navicella spia d.d 8 orrore giorno del giudizio 5 colibri neo spaziale 1 super rovinato kuriboh super 5 delfino neo spaz sux 3 bubbleman sux 4 Gufo cacciatore 5 winged kuriboh 5 Le carte da gioco GX02 8 l'una yubel 10 statua di pietra degli aztechi 8 sciamano destino 8 signora combattente della penoombra 5 cyber fenice 10 re dragone 10 Ecc.... chiedete x rare CHIEDETE Si puo' ammortizare con Giudizio solenne Gran maestro 6 samurai uniti restiamo ragionando enishi dark bribe forza riflessa sei samurai uniti |
| ||||||||||||
| 1° edita il titolo 2°interessa Zombie goblin 25----20 golem lava 10-----6 ricarica solare 30------se ultra 25 cyber naga 20-------12-15 al massimo Gran maestro 6 samurai--------secret near mint valuto 25-30 ragionando 2x--------4 l'uno enishi----ultimate valuto 15-20 sei samurai uniti---------valuto 5
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
ragionando 4 euro? Ma e' una comune io ce li avevo UN TEMPO che nessuno li usava ora non piu non so piu' dove sono sei samurai uniti faccio prima ad andare a chiederle a uno che li da a 3 euro 2 lo vuoi conoscere? enishi 15 massimo e la naga minimo 18 senno non lo do |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |