![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/OFFRO/COMPRO]raga aiutatemi!!... all'interno di Cartamercato: http://www.misterdeck.com/forum/area...mpro%5D-8.html... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| raga gli zombie goblin, il maestro zombie e le 2 carte del ritorno sicur sono state prenotate... adesso cerco entro SABATO!!: 1 jinzo gold 3 bribe 1raiza 3 solenni fatevi sentire... cioppo a quanto me lo venderesti il jinzo... nn ti interessa nnt del mio cerco(guarda un paio di pagine prima) |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque te lo posso fare a 20.. |
| ||||||||||||
![]() ![]() cerco disperatamente: 1 zombie goblin 3 corruzione oscura(1 ugentemente) 1 giudizio solenne oltre al vecchio offro aggiungo!!!!!!!!: 1 x aurukus, druido fedele della luce super 1 x spaccacielo fantasma ultra 1 x bestia cristallo pegaso ultimate 1 x melitiel, saggio del cielo rara segreta 1 x bestia cristallo tigre topazio ultimate 2 x prometheus, e delle ombre gold 1 x van'dalgyon the dark dagon lord 1 x valkyirion guerriero magnetico rara segreta 1 x demise, re dell'armageddon super un po rovinata 1 x contratto vulcanico super 1 x distruggi carte super 1 x fantasma del caos super 1 x maledizione del vampiro ultra 1 x horus oscuro ultra 1 x illusione gloriosa rara 1 x spada anima di drago rara segreta 1 x ritorno dell'anima super 1 x cura oscura super 1 x marshmallon rara segreta 1 x spada rivelatrice parallela 1 x cavaliere dell'armageddon super 1 x cyber dinosauro ultra(utile contro qualunque deck 1 x dasher eroe del destino il vecchio offro è qualke pagina prima.... inoltre ho un sacco di carte x il deck batteria e tutte le carte per il deck energia arcana e un infinità di comuni....... OLTRE ALLE CARTE POSSO AGGIUNGERE UNA MODICA CIFRA IN DENARO xD se cercate qualke carta chiedete liberamente ke nn ho elencato tutte le carte... Last edited by nickrugby; 15-06-2008 at 00:16. |
| ||||||||||||
| raga nn le cerco in blocco...sn disposto a pagare la spedizione io... cmq aggiungo all'offro 1 x LIGHT AND DARKNESS DRAGON ultra 1 x Nephtys oscura ultra 1 x CELESTIA, ANGELO FEDELE DELLA LUCE ultra 1 x mercante magico super 1 x privazione spietata super |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |