![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH] [VENDO] Drago Armato Oscuro, Fascino, Jinzo all'interno di Cartamercato: guagliù calma,HH può mettere in vendita le sue carte a quanto e quando vuole LUI,se nn siete interessati nn postate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| guagliù calma,HH può mettere in vendita le sue carte a quanto e quando vuole LUI,se nn siete interessati nn postate e così nn si creano sti casini... PS HH nn si possono nominare siti di aste ecc...nn ti devi inca**are se ancora nessuno vuole le carte,hai messo creato solo ieri il topic...cè gente ke nn vende da una vita! (compreso me
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() Last edited by kobe8; 14-05-2008 at 15:07.. |
| ||||||||||||
| Ciao Kobe8. Ormai ho chiuso le offerte che ho fatto. Mi è passata la voglia di vendere qui. Solo commenti, commenti e commenti. E' stressante. Ad ogni modo grazie per aver detto la tua. Come si fa a cancellare la propria iscrizione al sito? Non riesco a trovare il link. HH
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post341302 |
| ||||||||||||
| Premetto una cosa.. non abbandonare Md per una simile caxxata.. Seconda cosa.. intanto chiudo, faccio pulizia, faccio un po' di terrore e riapro Sinceramente parlando mi son rotto abbastanza di questi tentativi di flood, ognuno le carte le vende al prezzo che vuole, punto e basta ![]()
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |