![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU GI OH!] [VENDO_COMPRO_SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ti dò le 3 naga x 70€ se vuoi!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| voglio quel dmoc ![]() serve altro oltre a quelle elncate sopra? |
| ||||||||||||
| vendo 2 naga sux mintissime 1ed a 35 compresa la raccomandata... oppure a 33 compresa la racc. se mi aggiungi la bestia maskerata! fammi saxere in PM,ciao |
| ||||||||||||
| Offerta della settimana DMOC GOLD ed.inglese più CYD CT03... + una super a caso... (non aspettatevi la luna 47 € scontati a 45 e con spedizione gratuita...!! se comprate altre carte si aggiunge qualke ulteriore sconto! fate in fretta...
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 Last edited by fabryx; 20-05-2008 at 10:35.. |
| ||||||||||||
| la luna è una comune XD cmq se vuoi io la naga + 2 bribe te le faccio a 60, + 3€ di spedizioni x racco!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |