![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][vendo]DAD all'interno di Cartamercato: salveeeeeeeeeeee ho appena sbustato un DAD mint di 1 edizione lo vendo a 200 euro ki è interessato mi contatti... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 200 sono tantissimi...le valutazioni scendono e con la nuova banned lo ho anche visto a 120... se scendi anche te a 120 e vediamo di ammortizzare parecchio con le carte, se ne potrebbe parlare...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
A P H R O D I T E AFRODITE è UNA DEA A P H R O D I T E è UN CAVALIERE DELLO ZODIACO, OK???????????????? FINE OT XD ps lo devono sapere tutti, sennò avrei mandato pm ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Ok Ok..... Anche se io questa differenza non ce la vedo !!! Non facevi prima a cambiare Nick invece di complicarti la vita?? Cmq il senso si era capito...ho sbagliato solo di una lettera
__________________ Un Raida... 15 euro, con misterdeck-card Un Fascino... 30 euro, con misterdeck-card Un Zerato... 50 euro, con misterdeck-card Strappargli il DaD ad un n00b... non ha prezzo Ci sono carte che non si possono comprare X tutto il resto c'è misterdeck-card ![]() ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |