![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante yu-gi-ho carta rarissima all'interno di Cartamercato: saleve ragazzi . ho la carta abbandono di yu-gi-ho ( colore : blu ) che vi permette di contrallare qualunque mostro dell'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| yu-gi-ho carta rarissima ![]() ![]() ![]() saleve ragazzi . ho la carta abbandono di yu-gi-ho ( colore : blu ) che vi permette di contrallare qualunque mostro dell'avversario vogliate senza limite di tempo e di forza . è una carta rarissima figuratevi che nel mio paese soli io la tengo. questa carta è veramenta utile una volta ci ho anke vinto un torneo grazie a lei . questa carta è in ottime condizioni sembra nuova appena levata dalla bustina . P.S. penzateci ke non ve ne pentirete !!!!!! |
| ||||||||||||
| Intanto il Titolo è sbagliato...leggi il regolamento, se no kiedi ai MOD !!! Be...se è veramente così forte...allora ci penso su ![]() Ma ora ke lo sappiamo? Devi specificare cosa vuoi farci... Peccato xò ke nel mio paese l'abbiamo ttt e + di 1000 copie ciascuno
__________________ Un Raida... 15 euro, con misterdeck-card Un Fascino... 30 euro, con misterdeck-card Un Zerato... 50 euro, con misterdeck-card Strappargli il DaD ad un n00b... non ha prezzo Ci sono carte che non si possono comprare X tutto il resto c'è misterdeck-card ![]() ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Carta che abbiamo anche noi qui a Verona e che viene usata come sottobicchiere sia la versione da mazzo che la vesione SUPER ![]() La fusione si che era forte prima che la bannassero
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |