![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante Vendo 300 carte di yu-gi-ho tenute in ottimo stato all'interno di Cartamercato: salve ragazzi . siccome ho trovato nella cantina le carte di yu-gi-ho e non voglio giocare più le volgio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| salve ragazzi . siccome ho trovato nella cantina le carte di yu-gi-ho e non voglio giocare più le volgio mettere in vendita : le carte sono all' incirca 300 di cui : carte magie , trappole e mostri. sono carte mantenute in ottimo stao perchè nella scatola dove le tenevo erano nella bustine e nn si sono rovinate di niente. sono carte molto assortite figuratevi che ce ne sono anke di rare ![]() se qualcuno ha interesse per queste carte che mi rispondesse e poi io dirò tutti i particolari . P.S. vi prego fateci un penzierino che non ve ne pentirete. grazie ciao |
| |||||||||||
| ok ok ecco delle carte : steam gyroid - drago millenario - gilta il cavaliere dei d. -drago metallico -xy cannona drago - abbandono - tartariugha granchio - hamburger affamato - yami - bozzolo dell'evoluzione - segucio meccanico coccinella dal dorso a tescvhiom - melma umanoide ecc. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |