![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante yu-gi-oh[vendo]dad,ccv,zerato,ricerca,santuario e altro all'interno di Cartamercato: ciao a tutti:come da titolo vendo 3 x drago armato oscuro a 160 euro l'uno ---> DAD andati ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| yu-gi-oh[vendo]dad,ccv,zerato,ricerca,santuario e altro ciao a tutti:come da titolo vendo 3 x drago armato oscuro a 160 euro l'uno ---> DAD andati 2 x ccv a 235 euro l'una zerato 70 euro ricerca della pietra magica 65 santuario del demone 70 2 x galeogrugno a 70 l'uno 2 x granmaestro segreto 1a ed a 65 l'uno 3 x fascino dell'oscurità 50 euro l'una necrovolto 75 drago arcobaleno oscuro 40 creatore oscuro 60 Neos Magma Eroe Elementale 50 vennominaga 40 ruba anime 45 drago di chiaccio 45 Caos Neos Eroe Elementale 45 Caos Neos Eroe Elementale ghost 45 Vendo anche queste carte della serie gold in inglese: 3 x granmaster 20 l'uno 3 x jinzo 20 l'uno 3 x don zaloog 10 l'uno 3 x cyd 15 l'uno accetto ricarica postepay o paypal.volendo anche soldi per raccomandata ma non mi prendo nessuna responsabilità per soldi spariti,perciò raccomando i primi 2 metodi.contattatemi in privato.
__________________ il mio cerco e offro è a questo indirizzo http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post337399 Last edited by steo76inter; 12-05-2008 at 22:26. |
| ||||||||||||
| il mio granmaestro ??????? |