![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] si comincia a vendere!!! all'interno di Cartamercato: !!vendo solo!! ANTICO RE COLEACANTH €10 drago arcobaleno oscuro x3 €20 naga x2 €15 -----------in trattativa maestro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] si comincia a vendere!!! !!vendo solo!! ANTICO RE COLEACANTH €10 drago arcobaleno oscuro x3 €20 naga x2 €15 -----------in trattativa maestro zombie €7 il creatore oscuro €30 parshat oscuro €10 parshat oscuro foil €14 don zaloog 1a ed €17 corvo foil €5 --------------in trattativa inizio della fine x2 €7 yubel incubo finale €35 fuga dalla dimensione oscura x3 €8 vari tipi di cyber drago lily rara segreta di 2a €15 -in trattativa swap parallel €5 e tanto tanto altro chiedete..... Last edited by Zenstation; 03-05-2008 at 09:53. |
| ||||||||||||
| non scambi per niente.... se ti interessa guadagnagnare vendendo ci scambi con me... io ci perdo 1 po' in fatto di valore... così poi tu ci guadagni ancora di più XD.... SONO MOLTO INTERESSATO ALLE 2 NAGA ( SE SONO ITA ENTRAMBE) però è un periodo di magra ed è arrivata pure la GOLD e c'è pure lo SNEAK..... dimmi se si puo' trovare un compromesso... vedi nel mio cerco....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|