![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][COMPRO] carte comuni all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, mi servono le seguenti carte: Ragionando x2 (partiamo da qui per le offerte ) Buco trappola senza fine ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][COMPRO] carte comuni Ciao a tutti, mi servono le seguenti carte: Ragionando x2 (partiamo da qui per le offerte Buco trappola senza fine x 2 Tributo torrenziale Sepoltura prematura Mostro resuscitato Morphing Jar Le carte mi servono nella minore raritā possibile (mi vanno benissimo tutte le comuni da mazzo) e non mi interessa nulla di edizione, lingua e raritā, purchč siano originali. Ovviamente essendo carte di pochissimo valore do massima precedenza a chi mi offre tutto in blocco. |
| |||||||||||
| LoL Purtroppo i ragionando sono le uniche due carte che si fa un po' fatica a trovare... pagare spedizioni per le altre carte mi sembrerebbe un po' una sciocchezza Non riesci proprio a trovarli i 2 ragionando? |