![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][SCAMBIO] 2 X Gran Maestro dei sei samurai (SEGRETA) all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, come da titolo vendo 2 X gran maestro dei sei samurai. Entrambi sono Secret ed in ottimissime ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO][SCAMBIO] 2 X Gran Maestro dei sei samurai (SEGRETA) Ciao a tutti, come da titolo vendo 2 X gran maestro dei sei samurai. Entrambi sono Secret ed in ottimissime condizioni. Uno è di prima edizione l'altro è unlimited. Vendo a 30€ l'unlimited e 35€ il prima edizione. chi prende in blocco includo le spedizioni. Come sempre, preferisco scambiare a mano di persona. Il mio cerco è composto da: 1X zerato oscuro... non mi serve altro, di conseguenza non guardo firme se non avete lo zerato... |
| |||||||||||
| Ottimissime significa che sono state sbustate e inserite nell'apposita foderina protettiva. Comunque sono state giocate, ma non hanno subito traumi di sorta, o graffi, o pieghe ecc ecc... sono sempre state giocate con la massima cura. Mint significa che sono state sbustate e riposte al sicuro in qualche raccoglitore e non è questo il caso. Spero di non aver lasciato spazio a dubbi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Si ma i Master devono esse in perfette condizioni però! Vuoi un aggiunta in soldi o carte? |
| |||||||||||
| Quote:
comunque per quanto riguarda le condizioni, se sei delle mie parti (puglia) possiamo fare lo scambio di persona, altrimenti posso mandarti una scansione delle stesse. Così potrai valutare con la massima serenità Dimmi tu. Valerio |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
Non hai un tuo offro? |
| ||||||||||||
| Quote:
Guarda fra queste: 2Nephtys oscura 1Thesty 1Raizy 1Mobby 1Tatami 1Poltiglia 2Parshat Oscuro 1Bazoo(Super) 2Profeta 1Dust Tornado(Super) 1Lily(secret lievemente piegata) 1Drago di alta qualità 1Zombie Master 1D.D Scout(Super)
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |