![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante (YUGIOH)(VENDO)Vendo carta cn errore di stampa all'interno di Cartamercato: Ciao raga,l' altro giorno ho sbustato una bustina crv e ho trovato esplosione magica rara.Voi vi direte che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| (YUGIOH)(VENDO)Vendo carta cn errore di stampa Ciao raga,l' altro giorno ho sbustato una bustina crv e ho trovato esplosione magica rara.Voi vi direte che cè di speciale in quella carta,ebbene ha un clamoroso errore di stampa:le rare dovrebbero avere la scritta argentata no?questa esplosione magica nn ha la scritta argentata nè di altro colore,solo in contro luce si legge sfocato il suo nome. Accetto proposte,fatemi sapere se siete interessati al più presto metterò una scansione della carta in questione
__________________ tra un pò il dad sarà BANNATO?!?!? http://www.misterdeck.com/forum/area...n-emperor.html Last edited by dragon emperor; 25-04-2008 at 23:16. |