![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ragazzi mi servono alcune carte per favore vedete di aiutarmi: cerco: -2 cyber drago -mobius il monarca glaciale - thestalos -zaborg -... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO] ragazzi mi servono alcune carte per favore vedete di aiutarmi: cerco: -2 cyber drago -mobius il monarca glaciale - thestalos -zaborg -raiza -forza riflessa -jinzo -3 rimpicciolire -2 bottomless -1 truppa -skiacciare offro: -navicella spia dd -2 sopravvissuto dd -exiled force -caius the shadow monarch -2 enemy controller -dd warrior lady - dd assailant -dd warrior -ddr -3demise king of armageddon -3doom dozer -sangan green gadget red gadget yellow gadget 3 mago della fede 3 manju -3 senju -3 arte avanzata del rituale -3 sakuretsu -2uccello sonico -3insetto cavaliere -3neo bug -insetto metallico corazzato -ruggito minaccioso Last edited by pasquale nassisi; 25-04-2008 at 19:11. Reason: titolo |
| ||||||||||||
| Io nn posso...manda un PM al MOD si sezione o a un SUPERMOD e chiedigli di editartelo |
| ||||||||||||
| se specifichi la rarita del tuo offro forse ti posso aiutare |