![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO]smetto xkè non c'ho più voglia.... all'interno di Cartamercato: Ciao, visto che smetto di giocare causa scuola, metto in vendita tutte le mie carte. Qui metto le più rare, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO]smetto xkè non c'ho più voglia.... Ciao, visto che smetto di giocare causa scuola, metto in vendita tutte le mie carte. Qui metto le più rare, comunque chiedete pure, forse riesco a soddisfarvi RARE SEGRETE: Jinzo BPT mint 30€ Jinzo BPT mint 30€ ULTRA RARE: Enemy Controller 17€ D-Draw 22€ D-Draw 22€ D-Draw 22€ Maledizione del Vampiro 12€ Dark Horus 17€ Inizio della Fine 8€ D-Hero Terrorking Master E-Hero Stratos Premature Burial tedesca 18€ SUPER RARE Affari del Mondo Oscuro 6€ Affari del Mondo Oscuro 6€ D-Hero Dogma 5€ Mystical Space Typhoon 8€ Shrink 4€ Shrink 4€ Shrink 4€ Drago di Alta Qualità 10€ RARE: Royal Oppression 8€ Royal Oppression 8€ Royal Oppression 8€ Broww Cacciatore del Mondo Oscuro 4€ Broww Cacciatore del Mondo Oscuro 4€ COMUNI: Trade-In 4€ Trade-In 4€ Trade-In 4€ ACCESSORI: TAPPETINO PLAYMAT ACQUA E FUOCO HOBBY LEAGUE AMERICA 25€ Pacco 50 Bustine Bianche Ultra Pro ancora Sigillate 2,50€ spero vi interessino ciao
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? Last edited by Lilyale; 27-04-2008 at 14:25. Reason: carte rimanenti |
| ||||||||||||
| prendo due allure of the darkness piu` i 2 solenni rari per a100 comprese spedizioni...dimmi se ti va |
| ||||||||||||
| va bene...hai pm cn i miei dati a cui spedire il vaglia |
| ||||||||||||
| andate mi disp |