![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][compro]mirror zaborg bribe e solenni all'interno di Cartamercato: ciao a tutti compro queste carte io metto prezzi orientativi pero voi proponete macro-Van’Dalgyon 2 Van’... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-oh][compro]mirror zaborg bribe e solenni ciao a tutti compro queste carte io metto prezzi orientativi pero voi proponete macro-Van’Dalgyon 2 Van’dalgyon 10 l uno trovati con vegetacards 2 Zaborg 10 l uno trovati con kobe8 1 Sopravvissuto d.d 1 euro 2 Scout Plane 1 euro l uno 1 Naghe 20 trovata con vegetacards 1 Marsh 8 trovati con vegetacards 1 Schiacciare 2 trovato con vegetacards 1 Spaccature DImensionali 1 2 Macro Cosmo 1 3 Bribe 12 3 Solenne dipende dalla rarita 5 comune 10 raro 15 ultra 1 Mirror 25 per ammortizare offro offro rare segrete 1 jinzo bpt 1 gilghart glas prenotato 1 lich lord re del mondo sotteraneo fotb 1 plasma vice eroe elementare da tin 1 magic cylinder lon 1 gamma il guerriero magnetico dor 1 beta il guerriero magnetico 1 alpha il guerriero magnetico ultimate 1 bestia cristallo pegaso zaffiro fotb 1 distruttore vulcanico fotb ultra 1 lily iniezione fatata db2 1 potere del mago ldi 1 richiamo del posseduto sdf 1 drago armato lv 7 dr3 1 drago armato lv 10 dp2 1 anello di difesa dp2 1 polarizzatore di danno super 1 naga 3 raiza il monarca della tempesta 1 grandmarg dr3 1 assalitore notturno 1 sciamano destino taev 1 golden flying fish ptdn 3 flagelli l uno 1 drago revolver dl1 1 corno cyber oscuro cdip 1 riflettore dr1 1 zaborg ast cedo difficilmente rare 1 grandiosa talpa neo spaziale ston 1 reaper dr1 1 rana degli alberi soi comuni 1 cannone a onde soniche dr1 per altro basta chiedere
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla Last edited by Alan monarch player; 22-04-2008 at 16:21. |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io ti posso vendere queste: 3 Van’dalgyon 12 l uno 1 Sopravvissuto d.d 1 euro 2 Scout Plane 1 euro l uno 2 Naghe 20 1 Marsh 8 1 Schiacciare 2 1 Spaccature DImensionali 1 2 Macro Cosmo 1 2 Tatami 3 Mandami PM se ti va bene Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |