![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] Fascino ultimate 1° ed mint all'interno di Cartamercato: Di seguito i termini della vendita. Io offro: Fascino dell'oscurità, 1° ed ULTIMATE in italiano MINT PREZZO: 45€ ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] Fascino ultimate 1° ed mint Di seguito i termini della vendita. Io offro: Fascino dell'oscurità, 1° ed ULTIMATE in italiano MINT PREZZO: 45€ compresa raccomandata Per quanto riguarda le modalità di vendita. Posso effettuare la vendita di persona a bari o provincia (se è raggiungibile dai luoghi dove sono io) o a Napoli (ho un amico al quale spedirei le carte e che provvederebbe alla vendita al posto mio). Posso anche vendere per posta, spedisco in contrassegno solo a chi ha MOLTI più feedback di me altrimenti esigo che mi diate dei dati che siano verificabili. Cosa intendo per dati verificabili: mi serve il numero di telefono FISSO dell'indirizzo a cui andrò a spedire e ho bisogno che sia verificabile dal sito delle pagine bianche. Io sono disposto a dare i miei dati verificabili a chiunque vorrà pagare in anticipo non faccio altro che chiedere da voi al stessa serietà che offro io. Altra regola, concludo la vendita con il primo che mi conferma il tutto. Se ci sono cose poco chiare chiedete pure, se dovete propormi soluzioni alternative evitate pure... Per chi volesse scambiare, ho aperto un topic apposito con il mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post352420 ([YUGIOH][SCAMBIO] Offro Fascino ultimate 1° ed mint) Last edited by quetch81; 17-04-2008 at 12:50. |
| ||||||||||||
| Vendi solo o c'è anche qualche posibilità di scambio? |