![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO][scambio]ho lily riaza zaborg mobius eccc all'interno di Cartamercato: CIAO A TUTTI VENDO UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE......... spedisco tramite raccomandata a 3,5 euro rare segrete 1 jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO][scambio]ho lily riaza zaborg mobius eccc CIAO A TUTTI VENDO UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE......... spedisco tramite raccomandata a 3,5 euro rare segrete 1 jinzo bpt 40 1 gilghart glas 14 1 lich lord re del mondo sotteraneo fotb 20 1 plasma vice eroe elementare da tin 10 1 magic cylinder lon 2o 1 gamma il guerriero magnetico dor 7 1 beta il guerriero magnetico 7 1 alpha il guerriero magnetico 7 ultimate 1 bestia cristallo pegaso zaffiro fotb 15 1 distruttore vulcanico fotb 3 ultra 1 lily iniezione fatata db2 25 1 potere del mago ldi 15 1 richiamo del posseduto sdf 10 1 drago armato lv 7 dr3 15 1 drago armato lv 10 dp2 20 1 anello di difesa dp2 4 1 polarizzatore di danno 8 super 3 raiza il monarca della tempesta 15 1 grandmarg dr3 8 1 assalitore notturno 10 1 sciamano destino 5 taev 1 golden flying fish 5 ptdn 3 flagelli 5 euro l uno 1 drago revolver dl1 3 1 corno cyber oscuro cdip 5 1 riflettore 15 euro dr1 1 zaborg ast cedo difficilmente rare 1 grandiosa talpa neo spaziale ston 8 1 reaper dr1 5 1 rana degli alberi soi 5 comuni 1 cannone a onde soniche dr1 8 per altro basta chiedere ammortizzo con cyber drago ultimate jinzo mirror dmoc cyber naga caius __________________
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla Last edited by Alan monarch player; 13-04-2008 at 12:27. |
| ||||||||||||
| no |
| ||||||||||||
| up |
| ||||||||||||
| up uffa a nessuno interessa niente |
| ||||||||||||
| up |
| ||||||||||||
| i prezzi sono trattabili |
| ||||||||||||
| 200 messaggi su misterdeck |