![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante vendo deck bestia cristallo!!! all'interno di Cartamercato: vendo deck bestia cristallo composto da: PREZZO -bestia cristallo gatto ametista(rara)x2 2.50 -distruggi mano(rara)x1 2.00 -bestia cristallo tigre topazio(rara)x3 2.50 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| vendo deck bestia cristallo!!! vendo deck bestia cristallo composto da: PREZZO -bestia cristallo gatto ametista(rara)x2 2.50 -distruggi mano(rara)x1 2.00 -bestia cristallo tigre topazio(rara)x3 2.50 -abbondanza di cristalli(rara)x2 1.50 -promessa cristallo x2 0.30 -raigeki cristallo x3 0.42 -drago magma colpo x3 0.50 -benedizione cristallo x3 0.50 -tentazione cristallo x1 0.57 -bestia cristallo aquila cobalto x3 0.50 -bestia cristallo tartaruga smeraldo x3 0.50 -bestia cristallo carbuncle rubino x3 0.80 -turbine x2 0.10 -purificazione magica 0.20 -drago schianto gravitazionale x3 0.50 -ultima spiaggia x3 0.05 -rilascio di cristallo(super rara) 5.00 -coppia cristallo(rara) 4.00 -bestia cristallo mammut ambra x3 1.00 -xing zhen hu 5.00 -antica città rovine arcobaleno(rara) 6.00 -falena di sabbia 0.50 -Vendo in blocco a 18 euro -scambio con rabbia del dinosauro -scambio per i monarchi Decidete voi l'opzione che piu vi fà comodo e contattatemi! Last edited by Maghetto; 09-04-2008 at 18:29. |
| |||||||||||
| no,distruggi mano ne ho solo una mi dispiace,se ti interessa qualche altra cosa dimmi pure,al max posso scambiare per i tuoi mostri dinosauro |
| |||||||||||
| mi servirebbero anche -1armatura sakuretsu -1wabaku(quello che annulla l'attacco) -1fulmine boltex -2regekei -1cilindro magico e altra roba magia che assorbe gli attacchi avversari o li blocca o ancora li riversa sul nemico Tutte comuni logicamente |
| |||||||||||
| jack nella firma non appere il cerco.....comunque cosa ti serve? |