![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante vendo deck bestia cristallo!!! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Maghetto no no tranquillo,solo alcune carte non le ho piu,però ho: COPPIA CRISTALLO raro THUNDER BLU T-45 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
adesso cosa dovrei fare? |
| ||||||||||||
| senti.. avessi sbagliato con 1 ti credo se mi dici che ti sei sbagliato... invece non ne è sparita 1 bensì RILASCIO è sparito DISTRUGGI MANO idem 2xABBONDANZA spariti... io penso che tu hai scambiato le carte mentre trattavamo.. con altri utenti,,, e questo mi rompe perchè mi son dovuto cercare 40 carte in giro per la casa .. mi avevi pure detto che trovate le carte lo scambio per te era apposto.... SICCOME NON VOGLIO ARRABBIARMI TI DICO AMEN BASTA COSì...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| vabbè comunque senza "rilascio di cristallo" non vale la pena di spedire per cui niente.. |
| |||||||||||
| ok,se posso procurartene yn rlto ti contatto io,e scusami ancora per l'inconveniente!!!Nessun'altro vuole acquistare e/o scambiare? |
| |||||||||||
| LISTA AGGIORNATA!!!vendo deck bestia cristallo composto da: PREZZO -bestia cristallo gatto ametista(rara)x2 -distruggi mano(rara)x1 -bestia cristallo tigre topazio(rara)x1 -promessa cristallo x2 -raigeki cristallo x3 -drago magma colpo x3 -benedizione cristallo x3 -tentazione cristallo x1 -bestia cristallo aquila cobalto x3 -bestia cristallo tartaruga smeraldo x3 -bestia cristallo carbuncle rubino x3 -turbine x2 -purificazione magica -drago schianto gravitazionale x3 -ultima spiaggia x3 -coppia cristallo(rara) -bestia cristallo mammut ambra x3 -xing zhen hu -falena di sabbia -Vendo in blocco a 15 euro -scambio con rabbia del dinosauro(più eventuali soldi) -scambio con carte magia e trappola comuni(boltex,regekey,cilindro magico,armatura sakuretsu ecc....) Last edited by Maghetto; 14-04-2008 at 18:45.. |
| |||||||||||
| ragazzi non cè nessuno che vuole queste bestioline cristallo???Possiamo anche metterci daccordo per un altro prezzo piu conveniente per voi,devo assolutamente disfarmene!!!Se le volete in blocco posso farvi un bello sconto,parola di duellante!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |