![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-OH][VENDO] SmettO Di Giocare.. all'interno di Cartamercato: UP... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
sempre che tu smetta????????? (invece di smettere yugi smetti di ascoltare tipi che mi hanno rovinato mio t-shirt preferito con il loro vomito XD)
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| |||||||||||
| traduzione simultanea: scusa si mi interessa ma vediamo quanti soldi spendo sull'altro x vedere di raggruppare altre cose che hai (i pistols) |
| ||||||||||||
| Ne hai di ste Comunazze? 1x Gravekeeper’s Spy 3x Gravekeeper’s Commandant 3x Gravekeeper’s Assailant 3x Gravekeeper’s Spear Soldier 3x Gravekeeper's Guard 2x Gatto della Sfortuna x3 Necrovalley x1 Book of Moon Solo in +: 2x Cinetico 1x Mobby com 1x Specchio imprigiona Ombra
__________________ (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |